Portoni Sezionali in Sardegna

Lamierplastik è l'unica azienda a produrre Portoni Sezionali in tutta la Sardegna. I nostri Portoni Sezionali realizzati presso i laboratori vicino a Cagliari sono costituiti da pannelli in Acciaio Coibentato esenti da CFC in grado di garantire, insieme alla sicurezza della struttura, un buon isolamento termico.

La qualità del nostro prodotto è certificata dal marchio CE che riconosce l'esperienza e la qualità della nostra attività sin dalla scelta dei materiali, fino alla produzione, installazione e manutenzione dei prodotti.

Grazie alle numerose collaborazioni con i nostri rivenditori i nostri Portoni Sezionali si trovano in numerose strutture civili, commerciali ed industriali a Sassari, Olbia, Nuoro, Alghero, Macomer, Cagliari, Iglesias, Oristano ed in tutta la Sardegna. Operiamo direttamente installazione e manutenzione delle nostre Porte Sezionali a Cagliari, Oristano, Iglesias, Medio Campidano, Sassari, Olbia, Nuoro, Ogliastra e le rispettive province, in alternativa vi indirizzeremo per posa e manuntezione verso dei collaboratori a noi di fiducia.

Caratteristiche

  1. Isolamento Termico con Poliuretano Espanso
  2. Verniciatura Elettrostatica a Polvere
  3. Guide ed Angolari in Lamiera Zincata 2mm
  4. Molle a Torsione regolabili in un asse in acciaio rinforzato per il migliore bilanciamento
  5. Cerniere metalliche in acciaio zincato 2,5 mm
  6. Guarnizioni EPDM
  7. Dispositivo sicurezza rottura molla adattato sull’asse
  8. Dispositivo sicurezza per rottura cavi adattato sull’asse